Rosso IGT. Cabernet Sauvignon 100%. BT 8.000. Rubino impenetrabile. Dolci note di tabacco si adagiano su nobili profumi erbacei e inchiostro di china. Créme de cassis in perfetto equilibrio con ricordi floreali e mentolati. All’ingresso prevale ancora la vaniglia, alla chiusura tornano i ricordi fruttati e balsamici. Durante il percorso gusto-olfattivo i tannini già molto eleganti si contrappongono a una
Cabernet Sauvignon
Visualizzazione di tutti i 3 risultati
-
Rosso IGT. Cabernet Sauvignon 100%. BT 20.100. Rosso rubino nel calice. Olfatto ricco di frutti di bosco maturi, sensazioni vegetali e minerali di grafite, note speziate di pepe verde e balsamiche. Rotondità gustativa in sintonia a una ben integrata componente fresco-tannica. Retrogusto di eucalipto, incenso e tabacco fresco. 15 mesi in barrique. CINGHIALE AL GINEPRO.
-
Rosso IGT. Cabernet Sauvignon 100%. Rosso rubino nel calice. Olfatto ricco di frutti di bosco maturi, sensazioni vegetali e minerali di grafite, note speziate di pepe verde e balsamiche. Rotondità gustativa in sintonia a una ben integrata componente fresco-tannica. Retrogusto di eucalipto, incenso e tabacco fresco. 15 mesi in barrique. CINGHIALE AL GINEPRO.